“Con grande orgoglio ho portato questa mattina i saluti della Regione Lazio al convegno che si è tenuto questa mattina all’Ospedale Riuniti Anzio-Nettuno organizzato dalla UOC di Chirurgia Generale”. C’era anche il Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, Marco Bertucci, a testimoniare l’importanza del convegno che si è aperto giovedì 4 maggio nelle aule del nosocomio di Anzio, punto di assoluta importanza per l’intero territorio della Asl Roma 6.
“In un momento così delicato ritengo fondamentale essere qui: come abbiamo più volte sottolineato, la Regione intende essere più vicina a tutte le aziende ospedaliere e ai reparti, capirne a fondo le problematiche e come poter esser di supporto ad un settore che abbiamo trovato in forte deficit”, ha spiegato Bertucci.
Le parole della campagna elettorale si stanno trasformando in fatti. “Stiamo già lavorando con forza per snellire la burocrazia e le liste di attesa, senza dimenticare di rendere maggiormente efficiente il CUP, per garantire ai nostri cittadini un servizio sanitario che sia vicino a loro e alle loro esigenze”.
Un plauso doveroso a chi ha reso possibile l’evento. “I miei complimenti al dottor Romagnoli, che ha organizzato il convegno, e al dottor Consolante, Direttore Sanitario del Presidio ospedaliero di Anzio: la formazione è il mezzo principale per la crescita di ogni settore, a maggior ragione nella sanità dove rappresenta la via più nobile per salvare ogni giorno vite ed essere vicini ai cittadini che cercano cure e risposte”, chiude il consigliere regionale.
0 Comments