“Una nuova squadra a rappresentare la Regione Lazio nel prossimo campionato di Serie A: un motivo di grande orgoglio per tutti noi”. Così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta la premiazione avvenuta nella giornata di mercoledì 24 maggio nella Sala Mechelli, dove tutto il Consiglio Regionale ha tributato l’omaggio di rito al Frosinone Calcio, fresco vincitore della Serie B e pronto a ritagliarsi uno spazio da protagonista nella massima serie del calcio italiano.
“Abbiamo celebrato la grande impresa del presidente Stirpe, dell’allenatore Fabio Grosso e di tutti i calciatori e i componenti dello staff tecnico: parliamo di una vera eccellenza della nostra Regione, una società di calcio che fa della programmazione e della gestione virtuosa i cardini della sua attività sportiva”, prosegue il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
L’occasione è stata propizia anche per parlare di sport a 360 gradi. “L’impresa del Frosinone prova, qualora ce ne fosse ancora bisogno, come l’impegno, il lavoro, la passione, l’abnegazione e il lavoro di squadra portano sempre ai risultati sperati. Quella della società del presidente Stirpe è stata una vera e propria impresa sportiva. Il mio augurio è quello di ritrovarci qui anche il prossimo anno per celebrare altri grandi traguardi raggiunti”, chiude Marco Bertucci.
1 Comment
qFmGKghkNXcbut
26 Agosto 2024aINoKEuBTDsP