“Conosco il valore, il coraggio e la competenza di Monica Sansoni, Garante per l’Infanzia e l’adolescenza della Regione Lazio: il vile atto intimidatorio che ha subito non porterà a nessun passo indietro. A lei tutta la mia solidarietà”.
Con queste parole Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta l’odioso atto intimidatorio che ha visto vittima Monica Sansoni, che ha trovato la sua automobile vandalizzata nei pressi della sua abitazione.
“La nostra amministrazione ha supportato fin dal primo momento il lavoro della Garante: per questo voglio rimarcare la mia vicinanza a Monica, consapevole che al suo fianco ha l’intera Regione insieme a tutti quelli che hanno a cuore la tutela dei bambini e dei ragazzi. L’infanzia e l’adolescenza sono al centro delle politiche regionali, e il vile atto subito dalla nostra Garante porterà a serrare ulteriormente le fila al suo fianco, con un sostegno ancora maggiore di prima. Nessun passo indietro, oggi più che mai”, chiude Marco Bertucci.