“Ancora una volta si è avuta la conferma del senso di appartenenza di tutti i nostri colleghi, della dedizione e della passione con cui tutti i consulenti del lavoro svolgono le loro mansioni professionali: come sempre è successo, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro hanno rappresentato una bellissima occasione di incontro”.
Con queste parole Marco Bertucci, responsabile del Dipartimento Professioni di Fratelli d’Italia per la Provincia di Roma e Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, svoltesi a Roma sabato 28 ottobre 2023.
“Saluto con favore quello che è stato un vero e proprio plebiscito arrivato in queste elezioni nei confronti del presidente uscente Rosario De Luca, a riprova dell’ottimo lavoro effettuato in questi anni. Porgo i miei migliori auguri al nuovo Consiglio Nazionale, congratulandomi in particolare con Gianluca Donati, eletto per l’Ordine del Consulenti del Lavoro di Roma e Provincia ed in rappresentanza del Lazio tutto”, chiude Marco Bertucci.