“I miei più sentiti auguri di buon lavoro al presidente Silvestroni e al rinnovato esecutivo della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia”.
Con queste parole Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta il congresso della Federazione di Fratelli d’Italia della Provincia di Roma, che ha portato non soltanto ad un nuovo esecutivo ma anche al rinnovo dell’incarico di presidente per Marco Silvestroni.
“La candidatura unitaria del presidente e la sua elezione per acclamazione avvenuta nella serata di sabato rappresentano la conferma del buon lavoro fatto fino ad oggi dalla Federazione Provinciale, ma soprattutto è un simbolo della coesione e della unità di intenti che contraddistingue il nostro partito”, prosegue il consigliere regionale.
“Tra i tredici candidati eletti nell’esecutivo porgo auguri sinceri a Patrick Troiani, di Guidonia, e Federico Pietropaoli: con loro stiamo condividendo un percorso politico importante, e avranno il compito di rappresentarci e portare le istanze politiche che arriveranno dai territori all’interno della Federazione, questo insieme agli altri che saranno nominati dal presidente Silvestroni”.
Un congresso, quello di Tivoli, che è stato occasione importante di incontro e confronto per parlare del presente e del futuro. “Amore per la nostra terra, difesa del territorio e dei valori, un’idea diversa per la nostra Regione e per il nostro Paese. Passione, visione, futuro: l’Italia vincente per cui stiamo lavorando”, chiude Marco Bertucci.