“Parole piene di responsabilità, senso del dovere, voglia di fare e capacità di guardare al futuro: il Lazio è finalmente in buone mani, e chi ha avuto modo di ascoltare le parole del presidente Rocca non potrà che concordare”.
Così Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, ha commentato le parole di Francesco Rocca, in occasione della conferenza stampa per i primi 100 giorni al governo della Regione Lazio.
“Era necessario porre le basi per il lavoro futuro, ed era impensabile pensare di trovare soluzioni immediate a problematiche annose. La disastrata situazione finanziaria che abbiamo trovato impone saggezza e responsabilità, pochi proclami e tanta chiarezza: per questo ho apprezzato molto le parole del presidente, che non ha cercato scuse ma ha dato risposte e soluzioni, in particolare per quello che riguarda la sanità”, prosegue il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
“Il presente è complesso, ma le basi poste oggi danno il respiro preciso della volontà di questa amministrazione, che ha idee chiare e capacità di metterle in atto. La guida di Rocca è quella del buon padre di famiglia, attento e oculato, ma con la capacità di guardare in avanti con fiducia. Il lavoro da fare è molto, ma tutti noi insieme alla giunta siamo pronti per lavorare ancora di più per il bene della nostra Regione e dei suoi cittadini”, chiude Marco Bertucci.